All for Joomla All for Webmasters

Tour in barca

Escursioni all'Isola del Giglio

Se siete in vacanza all’Isola del Giglio, organizzare un’uscita in barca è sicuramente una tra le circostanze alla quale non dovrete rinunciare, soprattutto in piena Estate quando il caldo è torrido e la grande affluenza di persone non permette di rilassarsi e godere il momento.

Non ci pensate troppo e optate per il noleggio barche e gommoni Relaxing Boat, perchè solo dal mare potrete sentirvi libero di ammirare l'isola da tutte le sue prospettive. Le nostre barche sono comode, dotate di ogni confort, ma soprattutto sicure, perché il nostro obiettivo è farvi passare una giornata di mare indimenticabile.

GIRO DELL'ISOLA

La durata dell intero giro del Isola è di circa 2H e 30' senza soste, ma il consiglio che vi diamo è di godere a pieno di tutto il tempo a disposizione. Fermatevi nelle varie calette a fare un tuffo oppure snorkeling (le maschere sono in dotazione con la barca) o semplicemente ad ammirate uno dei piu bei fondali esistenti in Italia.

ALCUNE SEMPLICI REGOLE:

  • 150 mt di distanza dalla costa rocciosa
  • 200 mt di distanza dalle aree di balneazione
  • vietato passare tra scogli e costa

COSA VEDERE:

Cala dello smeraldo

Cala dello smeraldo

La prima tappa consigliata, non distante da Giglio Porto. Facilmente riconoscibile dall’acqua color smeraldo che lascerà vedere completamente il fondale;
Acque del prete

Acque del prete

Piscina naturale dalle caratteristiche rocce in granito liscio, di facile accesso via mare. Si narra fosse stata in passato, luogo di relax balneare del prete di Gigli Porto.
Cala del corvo

Cala del corvo

Situata nella parte settentrionale dell'isola troverete un insenatura dove scorgerete una grotta unica nel suo genere. Sarà possibile nuotare al suo interno addentrandovi per alcuni metri. L'acqua verde offre uno scenario surreale. GUARDA IL VIDEO
Baia del Campese

Baia del Campese

Situata nella costa ovest dell'isola è il terzo centro abitato isolano. Il mestoso faraglione e la storica torre, racchiudono la spiaggia piu estesa dell'isola del Giglio. In periodi di media stagione, se siete fortunati, a largo della costa potete avvistare delfini saltare all'orizzonte.
Cala della Calbugina

Cala della Calbugina

Un vero paradiso terrestre, dove potersi rilassare sostando e un ottimo posto per pescare
Cala Cupa

Cala Cupa

Un insenatura fra i massi, riparata dalle onde e dal vento vi potete godere della meraviglia dell acqua e della natura che vi circonda.

Come contattarci

UFFICIO/ BUREAU

Via Provinciale, 4
Giglio Porto, ISOLA DEL GIGLIO

ORARI DI APERTURA

01 Maggio - 31 Ottobre
Tutti i giorni /
8 AM - 7 PM

CONTATTI

Telefono +
340 3925109
Email +
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FOLLOW US

   

Instagram

relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_
relaxingboat.it_